Calcio a 5: trasferta insidiosa ad Augusta per l’Avis Borussia Policoro

avis nuova

Scontro importante fra quarta e quinta nella terza giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5: l’Augusta riceve la visita del lanciatissimo Avis Borussia Policoro che ha segnato 28 volte nelle ultime tre partite.

Tanta voglia in casa Avis Borussia di confermare l’ottimo momento di forma e continuare la striscia di risultati utili che stanno consentendo ai lucani di risalire in classifica, ora quinti con 22 punti: in caso di vittoria ad Augusta aggancerebbe proprio i siciliani al quarto posto.

Bisogna bissare il risultato ottenuto nella gara di andata, quando i lucani superarono al Palaercole la squadra dell’ex Angelo Creaco per 5 a 3, in quella che è forse stata una delle gare più belle della compagine policorese della prima parte di stagione.

Sabato sarà un’opportunità assolutamente da non perdere per Sampaio e compagni. In via precauzionale non ha preso parte all’ultimo allenamento settimanale Andrè Fantecele, per via di un problema al ginocchio, ma il giocatore italobrasiliano farà comunque parte della gara. Indisponibili capitan Alfredo Grandinetti e Juliano Scharnovski.

Il mister degli jonici, Angelo Bommino, è molto fiducioso per la trasferta siciliana: ”sappiamo di affrontare un’ottima squadra, ma andremo ad Augusta convinti nei nostri mezzi e di poter portare il risultato a casa. Torno a dir che con gli uomini che ho a disposizione abbiamo la possibilità e l’obbligo di cercare i tre punti su ogni campo e contro qualsiasi squadra. Ci siamo allenati bene in settimana e speriamo di tornare da Augusta con il massimo risultato, siamo ben determinati a voler confermare il buon momento di forma”.

La squadra partirà nel primo pomeriggio di venerdì per Augusta, la gara si giocherà come di consueto sabato alle ore 16 presso il PalaJonio della città siciliana.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*