Calcio a 5: primo punto per la Libertas Scanzano



Arriva il primo punto stagionale per la Libertas Scanzano.

La squadra rossonera, guidata dal nuovo tecnico Angelo Bommino, ha infatti pareggiato per quattro a quattro contro gli Azzurri Conversano, gara valevole per la quinta giornata del campionato di serie B.
Un match dalle mille emozioni e con lo Scanzano dalla doppia anima: poco attento nel primo tempo, capace di riaprire i giochi e lottare nella seconda frazione di gioco.
La gara si apre subito con una doccia fredda per il Palaercole, visto che, dopo 35 secondi, gli ospiti passano in vantaggio con un diagonale di Victor.
Scanzano attonito e il Conversano dilaga, segnando la seconda rete con Sciannamblo (3′) e la terza con Soares (4′).
Il match sembra ormai avviato in un’unica direzione ma gli jonici, prima di andare negli spogliatoi, riaprono la gara grazie ad un’invenzione di Cao Pelentir (18′).
Nella seconda frazione di gioco Libertas sempre in avanti e in gol ancora con il carioca Pelentir, che prima accorcia le distanze (5′) e poi agguanta il tanto cercato pareggio (13′).
Jonici tutti in avanti, anche l’estremo difensore, e proprio per una svista del numero dodici il Conversano passa di nuovo in vantaggio con Belleboni (15′).
La gara sembra finita ma lo Scanzano vuole almeno il pareggio che arriva due minuti dopo grazie a D’Alessandro.
Tra i protagonisti del match il carioca Pelentir, autore di tre reti.
Il Conversano è passato subito in vantaggio con un gol che ci ha sorpresi – ha detto Cao – siamo stati bravi a reagire e a riaprire la partita per raggiungere questo pareggio.
Con l’innesto di questo nuovo allenatore – ha aggiunto ancora il numero nove rossonero – la squadra ha preso morale ed è pronta a raggiungere nuovi risultati”.
E proprio il pari sembra stare stretto alla squadra jonica, come ci ha spiegato il neo allenatore rossonero Angelo Bommino.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*