Calcio a 5: Prima amichevole per la nuova Avis Borussia

Questa sera alle ore 20 al Palaercole di Policoro prima uscita stagionale per l’Avis Borussia che si sta preparando ad affrontare per il secondo anno consecutivo il campionato nazionale di serie B di calcio a 5. 

Avversaria questa sera sarà il Castellaneta, squadra pugliese che milita nel campionato regionale di serie C1.
Avis Borussia che si sta allenando dal 3 settembre e inizierà il campionato inserita nel girone F il 6 ottobre con la gara casalinga contro il Matera. 
Il tecnico Rocco Suriano soddisfatto per questa prima parte di preparazione: “con l’amichevole di stasera ci apprestiamo a testare il campo dopo aver fatto forza esplosiva e resistenza alla velocità; proverò Chalo in questo nuovo ruolo di ultimo uomo difensivo e poi sarò molto attento all’approccio dei nuovi acquisti. 
Peccato per l’assenza di Leonardo Celano, fermo per un affaticamento muscolare”. Non saranno della partita anche i portieri Guilherme Boschiggia e “Cecio” Laviola protagonisti di uno scontro fortuìto nell’allenamento di ieri e che dovranno fermarsi entrambi per cinque giorni; tra i pali ci sarà il 19enne Eugenio Nucera.
Il capitano Alfredo Grandinetti voglioso di cominciare questa nuova stagione: “stiamo facendo un ottimo lavoro, stasera è la prima tappa di avvicinamento un campionato che vogliamo affrontare alla grande, sarà un buon test”. 
Prossimi appuntamenti mercoledì 19 settembre amichevole a Martina Franca contro la squadra locale neopromossa in serie A2, poi sabato 29 settembre a Rossano che milita nello stesso girone della squadra policorese. 
Ingresso gratuito questa sera al Palaercole alle ore 20 per scoprire la “nuova” Avis Borussia stagione 2012/2013.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*