Calcio a 5: per l’Avis Borussia Policoro la FInal Eight


Un Natale pieno di soddisfazioni per l’Avis Borussia Policoro che, al suo primo anno nella serie B, riesce a raggiungere il traguardo della Coppa Italia.
Ventiquattro squadre cadette in corsa per il titolo, squadra cha hanno conquistato il diritto a parteciparvi nel girone di andata appena conclusosi. 
Otto i raggruppamenti da tre formazioni, la prima volta alla Final Eight.
La squadra jonica è stata inserita nel girone cinque, con il Fuente Foggia e il Latina: la vincente del girone continuerà la corsa alla coccarda tricolore.
La prima partita del girone verrà giocata, secondo il sorteggio avvenuto mercoledì a Roma, tra il Foggia e il Latina e si giocherà il 17 gennaio.
L’Avis Borussia incontrerà la perdente del primo incontro e la gara sarà in casa se la squadra avversaria sarà il Foggia, sarà in trasferta se invece dovrà scontrarsi con il Latina.
Una gran bella soddisfazione, dunque, per il sodalizio policorese che tanto bene sta facendo in questa prima esperienza in serie B, arrivando a conquistare il quarto posto in classifica.
Ricordiamo infatti che hanno avuto il diritto di partecipare alla Coppa Italia le prime quattro squadre di ogni singolo girone di serie B.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*