Calcio a 5: per l’Avis Borussia Policoro c’è la Salinis

avis borussia

Trasferta ad Andria contro la Salinis di Margherita di Savoia per l’Avis Borussia Policoro, nella sesta giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5.

Il team policorese, sei punti in classifica dopo le prime 5 gare di questo girone B, deve fare a meno di Marcio Antonio Zancanaro, fermato per ben tre turni dopo l’espulsione rimediata per doppia ammonizione nella sfida casalinga di sabato scorso contro l’Olimpus Olgiata.

Tra l’altro lo stesso giocatore italobrasiliano ammette di non aver riferito nulla di irriguardoso nei confronti dei direttori di gara, sostenendo che la mano del giudice sportivo sia andata troppo pesante.

Sempre sul versante giustizia sportiva, è stato invece rigettato il ricorso presentato dall’Augusta circa il risultato finale della gara contro l’Avis, portando così all’omologazione della finora unica vittoria del team ionico.

Sabato l’Avis si troverà di fronte una Salinis che, dopo quattro sconfitte consecutive, ha ottenuto nell’ultimo turno disputato, la prima vittoria in campionato, sul campo del Catania, e vorrà ottenere i primi punti in casa.

La compagine jonica sa di dover affrontare una trasferta molto insidiosa, come ammette mister Angelo Bommino, che rientra in panchina dopo la squalifica che lo ha costretto a seguire la gara contro l’Olimpus Olgiata dalla tribuna: ”mi preoccupa sicuramente l’assenza di Zancanaro e le ancora non perfette condizioni fisiche di alcuni atleti come Renan Pizzo e Juliano Scharnovski. Ma già contro l’Olimpus in condizioni di assoluta emergenza ci siamo comunque ben comportati. Faremo la stessa cosa sabato, sarà una gara molto difficile, bisognerà tenere alta la concentrazione. Sono fiducioso e convinto che i ragazzi faranno bene. In queste prime gare siamo stati molto sfortunati, avendo avuto parecchi episodi a sfavore, speriamo di poter avere maggior fortuna nelle partite a seguire”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*