Calcio a 5: nuovo acquisto in casa Avis Borussia Policoro

diego napoles1

L’Avis Borussia Policoro non si ferma e continua con la linea verde.

Dopo l’acquisto del portoghese Mika, arriva dal Brasile un altro ventenne, Diego Napoles.

Diego Napoles, laterale offensivo, ha finora giocato soltanto in terra carioca ed approda per la prima volta in una squadra italiana.

Tra le sue caratteristiche principali c’è la velocità, soprannominato “flash” in Brasile, ma anche buon palleggio e ottimo finalizzatore; ha una buona media gol, ma preferisce servire i compagni, l’assist è la sua caratteristica preferita.

Il giovanissimo brasiliano è contento di approdare nel campionato italiano e ha gran voglia di far bene e mettersi in mostra:”per me è un’esperienza nuova e come tale ho grande entusiasmo di cominciare. Ho visto un po di video delle gare del Borussia e ho notato che c’è un pubblico favoloso che sostiene la squadra, spero di riuscire a dare un grosso contributo per ottenere tante vittorie e dare gioie ai tifosi”.

L’acquisto di Diego Napoles, dopo quella del portoghese Mika, conferma la volontà della società biancorossa di puntare su qualche giovane interessante da far maturare e crescere in casa, con la speranza di riuscirci anche con qualche giovane locale. Proprio sabato ci sarà presso il Pala Malvasi di Scanzano Jonico, il secondo incontro per selezionare giovani atleti nati dal 1994 in poi per le squadre under 21 e under 18.

Post correlati

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*