Calcio a 5: l’Avis vince e conquista il secondo posto


Ancora una vittoria per l’Avis Borussia Policoro che, in terra di Calabria, batte per nove a cinque il Fata Morgana e, complice lo stop subito dal Cadi Regio proprio al Palaercole ad opera della Libertas Scanzano, agguanta la seconda piazza in classifica, a trentadue punti insieme ai calabresi.
Una gara ricca di colpi di scena, con un palazzetto trasformato in una bolgia e molti falli da parte dei padroni di casa.
Jonici subito in vantaggio grazie a Favetti; dopo di lui vanno a segno Chalo e ancora Favetti poi, dopo un autogol calabrese, Strapazzon e Machado su tiro libero, per un primo tempo che finisce sei a uno per gli jonici.
Nella seconda frazione di gioco, i calabresi cercano di recuperare e accorciano le distanze ma alla fine Strapazzon e compagni chiudono il match sul risultato definitivo e portano a casa un successo preziosissimo, che regala il secondo posto in classifica.
Unica pecca della giornata le espulsioni di mister Suriano e di Chalo e l”ammonizione del già diffidato Machado, che così salteranno la gara di sabato prossimo, in casa contro l’Olimpiadi Conversano.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*