Calcio a 5: l’Avis Borussia Policoro riceve la visita della Golden Eagle Partenope

Avis Borussia Policoro

Impegno casalingo per l’Avis Borussia Policoro nella quindicesima giornata del girone B di serie A2; al Palaercole sabato alle ore 17 arriva la Golden Eagle Partenope dell’ex Rodrigo Bertoni e di mister Augusto Di Iorio.

Intanto lieta notizia in casa Avis Borussia. Alle 5,40 di venerdì mattina, Vanessa, compagna di Juliano Scharnovski, laterale della compagine policorese, nonché mister dell’under21 e della squadra femmnile, ha dato alla luce il piccolo Luca.

Gli auguri da parte di tutti i compagni, lo staff tecnico e la dirigenza, sperando di festeggiare con una bella vittoria sabato al Palaercole, dove sarà protagonista anche papà Juliano.

Mancherà invece Andrè Fantecele, che dovrà scontare una giornata di squalifica dopo l’ammonizione rimediata ad Augusta, per il resto tutti a disposizione di mister Angelo Bommino.

La squadra policorese è chiamata a conquistare la vittoria, dopo la battuta d’arresto sul difficile campo di Augusta, dove sabato scorso ha pareggiato 2-2.

Quella contro la Golden Eagle Partenope è una partita insidiosa, la squadra campana è a tre lunghezze dagli jonici e sopratutto reduce da ben cinque vittorie consecutive. All’andata finì 3-3 al termine di una gara piena di emozioni.

Con gli arrivi del portiere Laion e di Rodrigo Bertoni, ex Avis Borussia, la compagine partenopea si è ulteriormente rafforzata, pertanto sarà una gara tutt’altro che agevole, come ammette il mister dei lucani Angelo Bommino:”con i nuovi innesti la Partenope è ora una squadra completa, ancora più difficile da affrontare. Tra l’altro in un periodo di forma spaventosa. Dobbiamo cercare con le nostre forze di rendere la gara meno complicata di come si presenta. Ci mancherà Fantecele, che in alcune situazioni è un giocatore determinante, ma non possiamo certo limitarci a questo, abbiamo tante frecce al nostro arco e l’obbligo di fare una bella gara davanti al nostro pubblico, oltre che cercare di ottenere il massimo risultato”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*