Calcio a 5: l’Avis Borussia Policoro riceve la Salinis

avis

Archiviata la sconfitta di Roma contro l’Olimpus Olgiata e dopo una settimana di riposo, torna protagonista il campionato di serie A2.

Nella diciassettesima giornata del girone B l’Avis Borussia Policoro sarà di scena davanti al proprio pubblico del Palaercole contro la Salinis di Margherita di Savoia.

Non ride sicuramente il mister Angelo Bommino che, contro una Salinis che appare in gran forma, dovrà fare i conti con l’assenza di Cristiano Scandolara, fermato dal giudice sportivo per la doppia ammonizione rimediata al Palaolgiata, e le non buone condizioni fisiche di Andrè Fantecele e Conrado Sampaio.

La compagine pugliese di Domenico Lodispoto, seppur con soltanto dodici punti in classifica, viene da due vittorie consecutive, contro il Catania e soprattutto a Cisternino, oltre ad aver già punito gli jonici nella gara di andata. Dal canto suo la squadra policorese deve riscattare la sconfitta esterna dell’ultima gara disputata e confermare la quinta posizione in classifica, ultima disponibile, adesso tallonata da Matera e Partenope che in settimana hanno vinto i ricorsi contro il Sammichele, aggiudicandosi lo 0-6 a tavolino.

Per mister Bommino, che contro la Salinis dovrà sedere in tribuna, tornerà in panchina nel derby di sabato prossimo a Matera, non ci sono scusanti e chiede fortemente i tre punti:”la gara di domani non sarà affatto semplice, loro sono reduci da buoni risultati e un ottimo momento di forma. Noi abbiamo qualche giocatore in non perfette condizioni, oltre all’assenza di Scandolara. Ma è arrivato il momento di stringere i denti tutti quanti e sacrificarsi per la causa. Dobbiamo essere veri uomini e dimostrare il nostro valore, ricominciando a vincere a partire da domani per raggiungere gli obiettivi che ci ha chiesto la società, la quale sta facendo grossi sforzi economici”.

Fischio di inizio alle ore 17 al Palaercole di Policoro.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*