Calcio a 5: La Libertas Scanzano a Roma per i play off

Si chiude sabato la seconda fase dei play – off di calcio a 5 che deciderà quali saranno le squadre che si giocheranno il salto in A2.
Per la Libertas Scanzano il sogno della promozione passa da Roma: gli jonici andranno infatti in casa dell’Aloha, giocandosi tutto nella suggestiva cornice della Futsal Arena capitolina.
Non sarà un impegno facile per i ragazzi di mister Bommino, contro una vera e propria corazzata che punta senza mistero al salto di categoria.
Ma gli jonici arriveranno nella Capitale con la possibilità di due risultati utili sul tre: ai rossoneri basterebbe anche un pareggio per raggiungere lo storico risultato della finalissima, in virtù del pari tra Aloha e Giovinazzo nella gara uno del triangolare.
In campo la Libertas schiererà la squadra tricolore che ha superato in scioltezza, sabato scorso, il Giovinazzo, eliminando di fatto i pugliesi dalla competizione.
Gara apertissima, con gli jonici che dovranno stare attenti al letale contropiede dei romani se vogliono continuare a sognare e chiudere in bellezza una stagione sicuramente esaltante.
Fischio d’inizio alle ore 18.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*