Calcio a 5: il Bernalda Futsal affronta l’Or. Sa Aliano

Bernalda Futsal

Si avvicina il terzo impegno stagionale e l’Ottica Bellino Bernalda affila le unghie in vista del probante test casalingo contro l’Or.Sa Aliano, compagine in un ottimo momento di forma e reduce dal primo successo stagionale contro il 3P Valle del Noce.

Partita difficile per i rossoblù di Masiello che, dopo l’exploit di Potenza, puntano a dare continuità ai loro risultati: il tecnico pisticcese dovrà rinunciare ancora allo squalificato Pierpaolo Sarubbi, mentre il resto dell’organico, seppur con qualche acciacco, è a disposizione dell’allenatore che punta sulla forza del gruppo per continuare la striscia vincente.

Le prime due affermazione stagionali hanno confermato le qualità della compagine jonica che è attesa dalla prova del nove per verificare le proprie ambizioni in un campionato molto difficile come la Serie C1 di quest’anno: “Sabato ci attende un’altra grande sfida – afferma l’ultimo arrivato Francesco Bartella, già entrato nel cuore della tifoseria- Contiamo sul nostro pubblico che non ci farà mancare il suo caloroso appoggio per tutti i sessanta minuti. Affronteremo una squadra forte e per questo occorrerà una grande prestazione per fare risultato. Negli allenamenti di questa settimana si è potuta percepire la voglia della squadra di raggiungere gli obiettivi prefissati e siamo pronti ad affrontare altri sessantacinque minuti di fuoco per regalare una nuova gioia ai nostri splendidi tifosi”.
La sfida, in programma sabato 31 ottobre alle ore 18, sarà diretta da Gianfranco Cardettini della sezione di Moliterno, affiancato dal signor D’Alessandro di Matera: si attende un grande pubblico a sostegno dell’Ottica Bellino, con il PalaCampagna pronto a colorarsi di rossoblù ed incitare fino al fischio finale i suoi gladiatori.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*