Calcio a 5: due calabresi per le ioniche


Seconda giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5.
Torna a giocare in casa la Libertas Scanzano, per una sfida difficilissima contro il Cadi Reggio Vibo Valentia, seconda forza del campionato.
Per la compagine di mister Bommino il compito di bissare la bella prestazione di domenica scorsa a Palermo contro la corazzata Bagheria, battuto cinque a quattro dai rossoneri.
Una vittoria al Palaercole permetterebbe allo Scanzano di conquistare il decimo successo consecutivo ed aggiungere un tassello importante non solo in vista dell’obiettivo stagionale, la salvezza, ma anche per disputare i play – off e guardare oltre la tranquilla permanenza in serie B.
Inoltre, i ragazzi di mister Bommino vorranno cancellare la sconfitta subita all’andata: in quell’occasione lo Scanzano perse per sette a cinque.
Fischio d’inizio al Palaercole alle ore 15.30.
Una calabrese anche per l’Avis Borussia Policoro che andrà a Reggio Calabria per far visita al Fata Morgana.
Per la terza forza del campionato un quintetto che naviga a metà classifica e punta ad allontanarsi dalla zona play – out per ottenere una salvezza tranquilla.
In terra di Calabria il Policoro cercherà un nuovo successo, per confermare il terzo posto e continuare ad ottenere soddisfazioni in una stagione piena di entusiasmo.

Post correlati

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*