Calcio a 5: cinque stagioni da addetto marketing Avis Borussia Policoro per Tonino Pascale

tonino pascale

Tra meno di un mese comincerà la preparazione atletica dell’Avis Borussia Policoro che per la seconda stagione consecutiva si appresterà a disputare il campionato nazionale di serie A2.

Nello staff societario un ruolo importante lo riveste Tonino Pascale, addetto marketing dei biancorossi dalla stagione 2011/2012, la prima a livello nazionale con il campionato di serie B.

Pascale viene dall’esperienza del calcio a 11 dove, con il Borussia, è stato impegnato in due stagioni, una di Promozione ed una in Eccellenza.

Nel calcio a 5 finora quattro stagioni entusiasmanti, con una promozione in serie A2 ed un accesso alla final eight di coppa italia, nel quale si è adoperato tanto insieme a tutta la società per la buona riuscita nell’impianto del Palaercole nell’aprile 2014.

Per il quinto anno consecutivo resta nella società con il ruolo di addetto marketing, con una gran voglia di ricominciare, vista anche la buona formazione che il presidente Giordano insieme agli altri sta mettendo su:”sono molto felice di far ancora parte di questo favoloso gruppo, sono al Borussia da tanti anni, ho cominciato con il calcio a 11 e adesso mi sono molto appassionato al futsal, oltre che affezionato a tutti i ragazzi dello staff societario. La rosa che si sta per formare è molto competitiva, con un ottimo allenatore, credo che quest’anno ci si possa divertire durante le partite della nostra squadra. E’ importante creare quel clima di festa attorno ai ragazzi, il sabato è bello vedere il Palaercole sempre pieno di gente e soprattutto ragazzini che si divertono e incitano la squadra”. Poi continua a parlare del pubblico e dei Malandrini:”fortunatamente abbiamo un pubblico e i Malandrini Ultras che hanno incitato sempre la squadra, anche nella scorsa stagione quando i risultati erano tutt’altro che esaltanti. Credo e spero che quest’anno si soffrirà molto meno e magari si gioirà un po di più. Sui Malandrini ho saputo che sono un po amareggiati per la scelta dell’allenatore che è un ex Libertas, ma sono convinto che continueranno a sostenere la squadra, in questi giorni chiederò anche un incontro con loro”.

Infine un’ anticipazione:”faremo in modo che ogni sabato al Palaercole sia una festa di sport e colori, vedremo di creare intrattenimento con vari eventi ed esibizioni come tra l’altro abbiamo fatto già negli anni scorsi. Magari con qualche novità. Spero di vedere un palazzetto pieno di entusiasmo e di tifo. Anzi ne sono certo, Policoro si farà sentire”.

Post correlati

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*