Calcio a 5: Avis Borussia contro il Bagheria,Libertas Scanzano a Sammichele

Settima giornata per il campionato di serie B di calcio a 5.
Dopo due trasferte consecutive torna a giocare davanti al pubblico del Palaercole l’Avis Borussia Policoro.
E si tratta di una sfida particolarmente delicata, contro la Gran Mareluna Bagheria, tra le rivelazioni di questa stagione.
I siciliani sono infatti secondi in classifica, a sedici punti, e finora non hanno perso neppure un match: un pareggio e cinque vittorie per il Bagheria, tra quest’ultime anche quella dell’esordio, proprio al Palaercole, contro la Libertas Scanzano.
Per il Policoro, reduce da due prestazioni non pienamente convincenti, il pareggio di due settimane fa contro il Mirto, e la sconfitta di sabato con il Monopoli, il compito di riprendere il cammino in campionato e bloccare la corsa del Bagheria, confermandosi così squadra dalle mille risorse.
A favore degli jonici anche la statistica: finora in casa l’Avis ha sempre vinto.
Fischio d’inizio al Palaercole alle ore 15.
Impegno pugliese per la Libertas Scanzano, che affronterà la neopromossa Sammichele.
Dopo la prima vittoria stagionale, l’otto a tre rifilato sabato scorso al Mirto, gli jonici cercano conferme in terra pugliese, contro una squadra che, quest’anno, ha ottenuto un solo risultato utile, la vittoria contro il Melito.
Lo Scanzano, imbattuto dall’arrivo di mister Bommino, dovrà scendere in campo con la giusta concentrazione per continuare a vincere e raccogliere punti in vista dell’obiettivo stagionale, la salvezza.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*