Calcio a 5: al Palacampagna di Bernalda arriva l’Essedisport Venosa

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

tifo bernalda

Ritorna il campionato regionale di Serie C1 di calcio a 5 al PalaCampagna: l’Ottica Bellino Bernalda, rinfrancato dall’exploit di Aliano, ospita l’Essedisport Venosa in piena corsa per la salvezza.

I biancoverdi di mister Dichirico, infatti, sono reduci dalla vittoria interna contro il 3P Valle Del Noce che ha permesso ai venosini di mantenere il punto di vantaggio sul penultimo posto che significa retrocessione in Serie C2.
L’Ottica Bellino Bernalda non recupera l’indisponibile Margarita per la sfida di sabato, fermato da un fastidioso problema alla schiena, mentre non sarà della contesa neanche Davide Fusco. Il tecnico Nicola Masiello in settimana ha dovuto fare i conti con queste assenze e ha spronato i suoi a non sottovalutare un impegno come quello di sabato, da affrontare davanti ai propri tifosi e passaggio fondamentale di un cammino iniziato mesi fa.

“Si tratta di un impegno delicato – afferma il responsabile dell’area tecnica Vincenzo Caruso – I nostri avversari verranno al PalaCampagna senza nulla da perdere e noi dovremo farci trovare pronti per conquistare i tre punti e dare continuità ai nostri ultimi risultati. Il gruppo è concentrato e vuole raggiungere l’obiettivo: non ci faremo certo intimorire da alcune assenze che, da inizio stagione, sono ormai una costante della squadra. A questo punto del campionato, poi, i punti in palio valgono doppio”.

Anche per la sfida contro l’Essedisport Venosa l’appello va a tutta la tifoseria rossoblu affinché si riversi al PalaCampagna con la solita sportività per vivere un nuovo sabato di futsal in allegria e all’insegna dei colori rossoblu.

Il match, in programma alle ore 18, sarà diretto dal signor Cardettini di Moliterno, coadiuvato da Franco Ferra della sezione di Policoro.

Commenti

Questo articolo è stato letto 915volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto