Calcio a 5/femminile: successo della Nexus Marconia sul Matera Biancazzurra

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

FOTO SQUADRA copia

Nella diciottesima giornata del massimo campionato lucano di futsal femminile, la Nexus Marconia vince in casa battendo per 3 reti a 1 le ragazze del Matera Biancazzurra.

Il team di mister Copertino, agguanta così una preziosissima vittoria in chiave salvezza, che permette alle rossoblù di scavalcare in classifica la stessa formazione materana. L’importantissima vittoria conquistata tra le mura amiche, è dovuta alla grande prestazione di Gagliandro in giornata di grazia. La calcettista laterale ha messo a segno i 3 goal che sono valsi la vittoria, dimostrando grande estro in zona goal. La prima frazione si è chiusa con le padrone di casa in doppio vantaggio. Le giocatrici ospiti, sopratutto nella prima metà, sono state costrette ad occuparsi esclusivamente della fase difensiva, non riuscendo quasi mai ad impensierire l’estremo difensore Carangelo. Nella seconda frazione, grazie anche al prezioso lavoro del pivot Capece, che ha agito in sordina dispensando esperienza a tutto campo. Intorno alla metà del secondo tempo, Gagliando si è fatta trovare pronta per mettere in rete il goal del tris, mettendo in ghiaccio la partita.

Dopo il 3 a 0, la Nexus ha mollato un po’ la presa, riuscendo comunque a tenere a bada le biancazzurre, che sono riuscite ad accorciare le distanze solo nel finale, concludendo la gara sul 3 a 1.

Commenti

Questo articolo è stato letto 419volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto