Calcio a 5/femminile: importanti novità in casa Corrado Borussia Policoro

pascale

Novità per quanto riguarda il Corrado Borussia Policoro di calcio a 5, che milita nel campionato di serie A femminile.

Dopo la pesante sconfitta casalinga subita dalla New Team Noci, la sesta consecutiva, il presidente della compagine biancorossa Tonino Pascale ha deciso di affidare il compito di coordinatrice del gruppo a Rosanna Sisto, pivot della squadra. La stessa giocatrice scanzanese vestirà anche il ruolo di vicepresidente della società, una decisione scaturita per dare una scossa alle atlete policoresi e all’intero ambiente.

Ma a quanto pare nelle prossime ore ci saranno ulteriori novità, come annuncia lo stesso presidente Pascale: ”la decisione di affidare a Rosanna l’incarico di coordinatrice del gruppo è solo la prima novità di quelle che arriveranno in settimana. Lei è la più esperta della rosa e credo possa dare una grossa mano per risollevare il morale del gruppo. Per il resto ci saranno altre novità, cercheremo di rafforzare la squadra: veniamo da una serie di sconfitte consecutive, ma la situazione, grazie soprattutto alle due vittorie ottenute ad inizio campionato, non è compromessa.

Ci sono due squadre sotto di noi e siamo in piena corsa salvezza. Ora ci sarà la sosta, utile per recuperare qualche infortunata, ma anche per prendere, come dicevo prima, alcune decisioni. Nei prossimi giorni comunicheremo quelle che sono le novità. Abbiamo l’ambizione e la voglia di mantenere la categoria, tra tante difficoltà siamo fiduciosi di poter raggiungere l’obiettivo”.

Ultime