Calcio a 5/Coppa Italia regionale: pari tra Marconia e Guardia Pericara

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

14695425_653076231529115_3147266176003493250_n

Giunge al termine con un pari, 4-4, la prima partita ufficiale per il Futsal Marconia impegnato nella seconda delle 3 gare che andranno a completare il triangolare di Coppa Italia, composto da Asd Guardia Perticara e Asd Orsa.

La partita si gioca sui binari dell’equilibrio dal primo all’ultimo minuto, difatti pur avendo avuto entrambe le squadre diverse occasioni, i primi 30 minuti si concludono in una situazione di parità: risultato fermo sullo 0-0 .

La ripresa si apre con il vantaggio del Futsal Marconia, siglato al 6’st dall’indiscusso protagonista di un avvincente match, Albano, che accende gli animi con un eurogoal in rovesciata. È ancora lui all’8’st a portare il parziale sullo 0-2 finalizzando sul secondo palo un’azione personale di Masiello.

Al 21’st l’Asd Guardia Perticara dimezza lo svantaggio con Maggi. Ma un incontenibile Albano ristabilisce le distanze con un’azione solitaria al 25’st. Al minuto successivo, 26’st, anche l’Asd Guardia Perticara trova il raddoppio con De Rosa. Al 29’st Mele (Asd Guardia Perticara) riporta una situazione di parità, interrotta al 31’st dalla rete di Masiello, calcettista del Futsal Marconia, che sa quasi di vittoria. Quasi perché al 32’st è ancora Maggi, autore di una doppietta, a portare il risultato sul 4-4. Risultato che non premia sicuramente del tutto la buona prestazione dell’Asd Futsal Marconia.

La qualificazione ai quarti di Coppa Italia si deciderà tra una settimana, quando i rossoblù ospiteranno l’Orsa Aliano: solo una vittoria qualificherebbe De Nittis e soci.

Commenti

Questo articolo è stato letto 433volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto