Calcio a 5: turno di riposo per la Libertas Eraclea

Libertas allenamenti

Quarta giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5 e sarà giornata di riposo per la Libertas Eraclea.

Infatti, in virtù del numero di squadra presenti nel girone B, tredici, ogni settimana una compagine riposa e in questo caso è toccato agli jonici.

La Libertas è reduce da due importanti successi interni, con il Potenza e l’Augusta, e può già pensare al delicato impegno del prossimo sabato, ancora in casa e con la capolista del momento, il Pasta Pirro Corigliano.

Abbiamo incontrato mister Angelo Bommino nel corso dell’allenamento di questa settimana per parlare proprio di questo riposo e dell’andamento della preparazione atletica.

[tubepress video=29fFLEe8g54 =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

In campo invece l’under 21 della Libertas Eraclea, guidata da mister Gennaro Manolio, che raccoglie due vittorie sia in campionato che in Coppa Italia, superando il turno.

Domenica scorsa la prima vittoria stagionale di Dipinto e compagni nella seconda giornata del torneo di categoria: la Libertas ha battuto il Belvedere per 5-2 grazie alle reti di Tamburrano, Andrea Manolio, Salvatore Ferrara e la doppietta di Dipinto.

Il bis del successo non ha tardato ad arrivare mercoledì sera quando, nel turno di Coppa Italia, l’under rossonera si è imposta sul Lions Potenza per 11-5 con segnature di Bassani e Dipinto, entrambi autori di 4 reti, oltre alla tripletta di Fracasso.

I ragazzi della Libertas stanno seguendo le orme della prima squadra fornendo segnali importanti di crescita dopo la sconfitta all’esordio in campionato contro il Potenza.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*