Calcio a 5: Tre giocatori dell’Avis Borussia sul mercato

avis borussia

Tempo di mercato nel futsal nazionale, tre giocatori delll’Avis Borussia Policoro, impegnata nel girone B della serie A2, lasceranno la squadra policorese in questo mercato di riparazione.

Si tratta del centrale difensivo italobrasiliano Marcus Delpizzo, del laterale offensivo calabrese Marco Scigliano e del portiere Eduardo Bragaglia, anch’egli italobrasiliano.

La decisione di lasciare da parte dei tre atleti è scaturita dopo una riunione avvenuta nel pomeriggio di domenica.

Nel congedarli, il presidente dei biancorossoblu Francesco Giordano ha voluto ringraziare i tre giocatori per la serietà e l’impegno profusi, prezioso il loro apporto in questa prima parte di stagione, decisamente in crescendo, seppur sabato scorso c’è stato lo stop di Ruvo Di Puglia con il pareggio contro la Salinis; Bragaglia protagonista anche della scorsa stagione, dove la squadra policorese aveva raggiunto la semifinale playoff.

Il presidente Giordano augura ai tre atleti un proseguo di carriera pieno di successi e vittorie:”per noi una scelta dolorosa, ma necessaria”.

L’Avis Borussia Policoro è attualmente seconda nella classifica del girone B al pari dell’Augusta e a sei punti dal Cisternino capolista; la prossima gara sabato al Palaercole alle ore 17 contro la Real Team Matera.

Ultime