Calcio a 5: trasferta calabrese per il Futsal Bernalda

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

14642789_1153140958098565_931065197_n.png

Si avvicina il primo impegno ufficiale lontano dal PalaCampagna per il Rasulo Edilizia Bernalda Futsal: dopo il Ko casalingo all’esordio in Serie B e il turno di riposo, la compagine di mister Masiello si prepara alla prima trasferta in Calabria, dove dovrà affrontare il Real Rogit della famiglia Converso.

Test sicuramente difficile per Ferrante e soci, decimati dalle indisponibilità di Fusco e Gallitelli, entrambi espulsi nel match contro il Paola per somma di ammonizioni: “Non sarà una sfida semplice per noi – commenta il presidente Alfredo Plati – In queste due settimane abbiamo lavorato sull’approccio mentale e sulla tattica per non ripetere errori di inesperienza come accaduto nella partita d’esordio. Vogliamo riscattare quell’uscita infelice, ma siamo consapevoli della forza dei nostri avversari: il Real Rogit è squadra di grande valore, con giocatori di spessore molto forti per la categoria. Noi faremo la nostra partita, con grande determinazione e con la volontà di ben figurare, accompagnati dal calore dei nostri tifosi che ci seguiranno in tanti a Rossano”.

Per la sfida in terra bizantina mister Masiello potrà contare anche sul carioca Carlos Alberto: il transfer è arrivato e il giocatore brasiliano sarà a disposizione del tecnico insieme al rientrante Andrea Ferrante.

Commenti

Questo articolo è stato letto 444volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto