Calcio a 5: torna a Policoro la Final Eight di serie B

final eight

Torna al Palaercole di Policoro la Final Eight di Coppa Italia di serie B di calcio a 5.

E quest’anno ci sarà un’emozione in più per gli appassionati di futsal metapontini: tra le otto squadre ci sarà anche la padrona di casa, l’Avis Borussia Policoro, che due anni fa mancò la qualificazione per pochissimo.

E finalmente si potrà dare conclusione a un torneo che, allora, rimase in sospeso: nel 2012 la finale non si giocò (si sarebbe giocata a Rieti qualche mese dopo) per la tragica scomparsa di Piermario Morosini.

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni; venerdì la conferma ufficiale sul sito della Divisione calcio a 5 (http://www.divisionecalcioa5.it/Notizia/Coppa-Italia/2013-2014/502/27044/0).

Le finali saranno disputate da venerdì 11 a domenica 13 aprile.

A giocarsi la coccarda tricolore conquistata lo scorso anno a Porto San Giorgio dal Paolo Agus (ora Futsal Città di Sestu) – si legge nel comunicato della Federazione – saranno le venete Arzignano, Came Dosson e Carré Chiuppano, le laziali Prato Rinaldo e Innova Carlisport Ariccia, l’abruzzese Montesilvano (già promossa in Serie A2), la siciliana Città di Villafranca e i padroni di casa dell’Avis Pleiade Policoro.

Le modalità di svolgimento del sorteggio verranno rese note nei prossimi giorni”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*