Calcio a 5: sorteggiato il tabellone della Final Eight, l’Avis Borussia esordisce con l’Ariccia

avis Rossano

Si è svolto giovedì pomeriggio a Roma, presso la sede della Divisione Calcio a cinque, il sorteggio del tabellone della Final Eight della Coppa Italia di Serie B, in programma al Palaercole di Policoroda venerdì 11 a domenica 13 aprile.

Presenti, il vicepresidente vicario della Divisione Calcio a cinque Alfredo Zaccardi, il consigliere NinoCrapulli e il segretario Fabrizio Di Felice, alla presenza dei rappresentanti di Avis Pleiade Policoro, Arzignano, Innova Carlisport Ariccia, Montesilvano e Prato Rinaldo.

La padrona di casa Avis Borussia Policoro, neo promossa in serie A2 in quanto capolista del girone E, esordirà nella serata di venerdì 11 aprile, alle 20:30, contro l’Innova Carlisport Ariccia, prima della classe del girone D ma ancora in lotta per agguantare il salto di categoria poiché appaiata in classifica con il Futsal Isola.

Ad aprire la Final Eight, nella gara mattutina di venerdì (con inizio alle ore 11), saranno Carrè Chiuppano e Città di Villafranca; nel pomeriggio, Came Dosson-Montesilvano (ore 15.30, entrambe sono già promosse in A2) e Arzignano-Prato Rinaldo (18.30). In serata, alle 20.30, il debutto dei padroni di casa che affronteranno l’Innova Carlisport Ariccia.

Tutte le gare della Final Eight di Serie B saranno trasmesse in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque: aggiornamenti in tempo reale anche sulle pagine Facebook “Final Eight Futsal – Coppa Italia” e sul profilo Twitter della Divisione Calcio a cinque (@DivCalcio5), con cui sarà possibile interagire utilizzando l’hashtag#FinalEightSerieB.

QUARTI DI FINALE – Venerdì 11 aprile

A) Carré Chiuppano-Città di Villafranca (ore 11)

B) Came Dosson-Montesilvano (ore 15.30)

C) Arzignano-Prato Rinaldo (ore 18)

D) Avis Pleiade Policoro-Innova Carlisport Ariccia (ore 20.30)

SEMIFINALI – Sabato 12 aprile

E) Vincente A-Vincente B (ore 17)

F) Vincente C-Vincente D (ore 19.30)

FINALE – Domenica 13 aprile

G) Vincente E-Vincente F (ore 19)

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*