Calcio a 5: nella prima di campionato la Libertas Eraclea ospita il Salinis

libertas

Seconda stagione in serie A2 per la Libertas Eraclea e la squadra jonica riprende il discorso dove l’aveva lasciato cinque mesi fa.

Sabato prossimo, per la prima di campionato, al Palaercole di Policoro arriverà il Salinis, quella stessa avversaria con cui, nell’ultima giornata della passata stagione, i rossoneri conquistarono un punto decisivo per guadagnare una miracolosa salvezza senza passare dal limbo dei play-out.

La sfida si ripete ma con tante novità: la squadra di mister Tuoto può contare su un organico più consistente, rafforzato dai ritorni di Rispoli, Stigliano e capitan Dartizio, anche se non potrà schierare in campo lo squalificato Zancanaro mentre deve rinunciare all’atteso Jabà, fermato in Brasile da questioni familiari.

Il Salinis affronta il campionato puntando a qualcosa in più della salvezza e arriva a Policoro con l’obiettivo di andare a punti, non solo per iniziare bene la stagione ma anche per capitalizzare al meglio le trasferte a causa  della scure della squalifica dell’impianto di casa che li obbligherà a giocare in campo neutro per tutto il girone di andata.

Abbiamo incontrato mister Tuoto nell’ultimo allenamento prepartita per chiedergli cosa si aspetta dal campionato che sta per iniziare.

[tubepress video=vImO6lIVrcU =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

Fischio d’inizio alle ore 15.30.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*