Calcio a 5: partita ufficialmente la stagione del Bernalda Futsal

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

bernalda futsal 2017

È partita ufficialmente la stagione sportiva del Rasulo Edilizia Bernalda Futsal che, da lunedì, è a lavoro in vista del prossimo campionato di Serie B.
I rossoblù, guidati dal nuovo allenatore Claudio De Moraes, hanno iniziato il percorso di allenamenti e test amichevoli che condurranno la squadra verso l’esordio ufficiale in Coppa Italia contro l’Or.Sa Aliano, in programma il prossimo 30 settembre, mentre, sette giorni dopo, il team lucano ospiterà al PalaCampagna il Futsal Fuorigrotta. Nel gruppo i nuovi innesti Bellaver, Acito e Girardi, oltre alla lunga lista di riconfermati della passata stagione.

“Da alcuni giorni ha preso il via una stagione molto importante per la società e per il Bernalda Futsal – commenta il tecnico italobrasiliano ex Lecco calcio a 5 – La preparazione precampionato si svolgerà al PalaCampagna, secondo un programma fitto di allenamenti e di amichevoli. Il primo test si terrà il 2 settembre, quando affronteremo il Jonny Frog Castellaneta, compagine di Serie C1 pugliese. Sono molto carico dopo questi primi giorni di duro lavoro: ho cercato di trasmettere alla squadra e all’ambiente la grande carica e determinazione che contraddistinguono il mio lavoro.
Il girone G sarà un raggruppamento sicuramente di grande livello che vedrà confrontarci con squadre attrezzatissime e con giocatori di caratura internazionale: dal canto nostro, la società sta operando con attenzione sul mercato e sono certo che saremo in grado di giocarcela contro qualunque avversario”.
Il tecnico saluta ufficialmente i suoi nuovi tifosi: “In questi giorni ho potuto constatare il grande affetto dei tifosi che, in questi anni, hanno sostenuto la squadra con senso di appartenenza. La loro passione sarà un ulteriore elemento che farà crescere l’entusiasmo attorno alla squadra e all’ambiente rossoblù”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 823volte!

Tags: , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto