Calcio a 5: parte la campagna abbonamenti per l’Avis Borussia Policoro

tessera

Partita la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017 dell’Avis Borussia Policoro, impegnata nel girone B della serie A2 di calcio a 5.

La compagine policorese, che da quest’anno ha affidato la guida tecnica a David Ceppi, disputerà le sue gare interne nella solita struttura del Palaercole.

L’inizio del campionato è fissato per sabato 1 ottobre, i calendari verrano diramati intorno alla metà di agosto.

La tessera che permetterà ad ogni singolo possessore di assistere a tutte le partite che la compagine biancorossoblu disputerà al Palaercole, costerà 30 euro, 50 euro per quanto riguarda la tessera da socio sostenitore, 100 euro invece quella degli sponsor.

Gli abbonamenti si posso acquistare a Policoro presso la “Igi&Co” di Francesco Di Matteo in via Siris, “Salerno Laura articoli casalinghi” di Antonio La Battaglia in via Caltanissetta e “BetInside” di Nichi Manolio e Simone Conte in viale Salerno.

Il presidente Francesco Giordano si auspica una grande richiesta di abbonamenti e cospicua affluenza di pubblico: ”quest’anno abbiamo come obiettivo quello di fare un campionato di vertice e provare a conquistare la promozone in serie A, avendo fatto grandi sforzi economici. Già l’anno scorso ci abbiamo provato, potenziando ulteriormente la rosa dalla sessione di mercato invernale; quest’anno la rosa sarà molto competitiva sin dall’inizio avendo rinnovato già alcuni contratti e con nuovi innesti, oltre a quello di Bacoli, che saranno annunciati nei prossimi giorni. Abbiamo sicuramente bisogno del nostro pubblico per poter raggiungere i nostri obiettivi, nella stagione scorsa ho visto una buona partecipazione, ma credo che Policoro possa dare ancora di più, il Palaercole merita di essere pieno in ogni ordine di posti e tutti i sabato pomeriggio. Mi auguro davvero ci sia grande affetto e grande spirito di appartenenza, ogni sabato voglio una vera e propria festa di sport”.

Ultime