Calcio a 5: nel turno infrasettimanale l’Avis Borussia Policoro incontra la Meta

avis 2016

Turno infrasettimanale per la serie A2 di calcio a 5: martedì primo novembre si gioca infatti la sesta giornata del girone B e l’Avis Borussia Policoro sarà impegnata in Sicilia, a San Giovanni La Punta (Catania) contro il Meta.

La squadra policorese, dopo la vittoria interna contro il Sammichele, cerca il primo successo della stagione, per risalire ulteriori posizioni in classifica ed avvicinarsi sempre più al quarto posto, necessario alla fine del girone di andata per ottenere l’accesso alla final eight di coppa Italia.

Di fronte si trova una squadra che bene ha fatto in queste prime cinque giornate con dieci punti in classifica. Sabato scorso ha subito la prima sconfitta stagionale, di misura, sul campo della Real Dem, dopo tre vittorie e un pareggio.

Il mister della compagine lucana David Ceppi è in cerca di conferme dopo la buona prestazione casalinga di sabato scorso: ”contro la Meta cercheremo di dare un po di continuità ai risultati, sarà una partita molto difficile, su un campo di una squadra che ha fatto tanto bene in queste prime settimane, dobbiamo cercare di essere determinati come sabato, riuscire a fare punteggio pieno in Sicilia sarebbe per noi preziosissimo, dato che giochiamo contro una diretta avversaria per le zone alte della classifica. D’altra parte se vogliamo raggiungere la final eight a dicembre non possiamo più permetterci passi falsi. Ci auguriamo di riuscire a fare una buona gara e riuscire a centrare i tre punti”.

Tre partite in otto giorni per i biancorossoblù: infatti, dopo la trasferta siciliana (l’Avis scenderà in campo alle ore 16), i ragazzi di mister Ceppi saranno impegnati sabato prossimo al Palaercole contro la Cristian Barletta alle ore 17.

Ultime