Calcio a 5: mister Nicola Masiello allenerà il Futsal Senise

19956117_814657568685030_3953285182664208543_o

Il Futsal Senise riparte da Nicola Masiello: dopo la promozione in Serie C1, la società sinnica ufficializza il nome del nuovo allenatore che condurrà il team bianconero nella sua prima stagione nella massima serie regionale.

Nicola Masiello non ha bisogno di presentazioni: il tecnico di Pisticci è reduce dall’esperienza trionfale di Bernalda, dove, con la compagine rossoblù, ha raggiunto la Serie B dopo aver ottenuto due promozioni consecutive partendo dalla Serie C2. Lo scorso anno Masiello ha condotto alla salvezza il Bernalda Futsal, affrontando con ottimi risultati il temibile girone calabro-siciliano.
In passato l’allenatore materano ha allenato anche il Pisticci e la Libertas Eraclea come primp allenatore dell’Under 21 nazionale: ‘Ho accettato il progetto del Senise perché reputo sia una sfida importante per me e per la mia carriera – spiega Nicola Masiello – Dopo la bella avventura di Bernalda, in cui siamo riusciti a parlare di futsal sia sul campo che all’esterno, volevo ripartire da un progetto serio e credibile che guardasse non solo al risultato sportivo, ma anche alla creazione di un marchio societario in grado di destare curiosità e attenzione da parte dell’intero movimento di futsal regionale. Sento che Senise può essere la piazza giusta, vista la grande euforia della compagine societaria e il fermento creatosi intorno alla squadra. Naturalmente ci sarà tempo per parlare di rosa, di obiettivi e del campionato, ma ora siamo concentrati a gettare le basi per un futuro importante per questa società, non tralasciando nessun elemento nell’organizzazione della stagione’.

Il presidente Giuseppe Cappuccio presenta ai tifosi il nuovo allenatore: ‘Masiello è il miglior allenatore in circolazione in Basilicata e portarlo a Senise rappresenta una sfida e un punto di partenza importante per la nostra società e per la comunità senisese e del comprensorio: il nostro progetto, infatti, cresce e si evolve rapidamente. Crediamo di poter costruire nel tempo qualcosa di importante per il nostro territorio, per questo ci affidiamo ad un tecnico così preparato che potrà dare i giusti input di crescita alla nostra realtà’.

La presentazione ufficiale di Nicola Masiello avverrà sabato 15 luglio presso la struttura dell’Hotel Villa del Lago di Senise: la società invita i tifosi ad essere presenti per scoprire le novità che ci attendono in viste della stagione sportiva 2017-2018.

 

Ultime