Calcio a 5: mister Angelo Bommino lascia la panchina dell’Avis Borussia Policoro

angelo bommino

Angelo Bommino non sarà l’allenatore dell’Avis Borussia Policoro nella stagione 2016/2017; nessun rinnovo contrattuale tra l’allenatore tarantino e la società policorese.

Bommino, arrivato quest’anno all’Avis Borussia dalla Libertas Eraclea, è stato protagonista di una stagione positiva, classificandosi al quarto posto nella regular season, frutto di dodici vittorie, cinque pareggi e altrettante sconfitte e raggiungendo l’obiettivo playoff, persi nello scontro diretto ad Augusta soltanto negli ultimi attimi di partita.

Stagione che ha visto risaltare soprattutto l’imbattibilità interna della compagine policorese, unica squadra nel girone B, e la miglior difesa con 59 reti subite. La cavalcata vincente di mister Bommino e i suoi ragazzi si è realizzata soprattutto dal mese di dicembre, quando, con l’innesto di nuovi giocatori nel gruppo, è riuscito a risalire di quattro posizioni in classifica.

La decisione consensuale divide le strade del mister e della società ma non lede i rapporti come dichiara il presidente dei biancorossoblu Francesco Giordano: “ringrazio mister Bommino per quello che ha dato in questa stagione, non solo sul piano professionale, ma anche sul piano umano, per me personalmente è stato un anno significativo, ho conosciuto un grande professionista ed un grande uomo. Tutto l’ambiente Avis Borussia ringrazia Angelo per il lavoro svolto e augura al mister i maggiori successi nel suo prossimo futuro”.

Si attendono nelle prossime ore il nome del nuovo allenatore che guiderà la compagine policorese nel prossimo campionato di serie A2.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*