Calcio a 5: l’Avis Borussia Policoro punta alla promozione in A2

avis 2013:14

Non si nasconde più l’Avis Borussia Policoro, pronta a disputare, per il terzo anno consecutivo, il campionato di serie B di calcio a 5.

L’obiettivo quest’anno è chiaro: la promozione in A2, risultato ormai maturo per una compagine che, negli ultimi campionati, ha dimostrato grande compattezza e maturità, andando ben oltre il traguardo tranquilla salvezza.

Obiettivi e squadra sono stati presentati domenica sera, nel corso di un incontro svoltosi nella sala conferenze dell’Hotel Imperiale di marina di Nova Siri.

Clima disteso e familiare per l’Avis Borussia nell’incontro rivolto alla stampa e dedicato ad illustrare conferme e novità della stagione che sta per iniziare.

Anzitutto la rosa che disputerà il campionato: alcune conferme, tra cui quelle di capitan Grandinetti, di Angelo Creaco, Juliano Scharnovsky e Cecio Laviola; molte novità, come l’arrivo  di Domenico Cimarrusti dei brasiliani Lucas Cantieri, Daniel Peruzzi e Marcio Grana, domenica con il braccio ingessato a causa di un infortunio patito nell’ultima amichevole contro il Corigliano.

Alla corte di mister Suriano arrivano anche due ex Libertas Scanzano, giocatori di grande esperienza e ottime doti tattiche: stiamo parlando di Cesare Rispoli e del policorese Osvaldo Stigliano, pronto a vestire la maglia della squadra della sua città.

A parlare della nuova Avis Borussia Policoro e del campionato che inizierà il prossimo 5 ottobre il direttore generale Francesco Giordano, mister Suriano, capitan Grandinetti, Stigliano e Rispoli e il responsabile marketing Tonino Pascale.

[tubepress video=ycJff6HXdi4 =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*