Calcio a 5: l’Avis Borussia Policoro ospita il Manfredonia

Avis Borussia Policoro

Ultimo mese di gare per il campionato di serie B di calcio a 5 che, con la diciottesima giornata, si avvia ormai alla sua conclusione.

E una nuova sfida delicata attende l’Avis Borussia Policoro, capolista del girone E: sabato al Palaercole ospiterà il Manfredonia, una delle due compagini che, in questa stagione, ha fermato la corsa vittoriosa dei ragazzi di mister Suriano.

Gli jonici scenderanno in campo con un obiettivo chiaro: i tre punti per proseguire il cammino verso l’A2 e riscattare la sconfitta subita in Puglia nel girone d’andata, maturata negli ultimi secondi di una partita rocambolesca caratterizzata dalla rimonta sipontina da 2-4 a 5-4.

Ma non sarà gara facile contro un Manfredonia in lotta per agguantare la zona play – off.

Il team jonico dovrà fare a meno del paraguaiano Renè Villalba sempre alle prese con uno stiramento all’adduttore.

“Dobbiamo riscattarci della partita di andata – spiega mister Suriano – ma soprattutto sfruttare il fattore campo per mantenere i punti di distacco dalle inseguitrici. Ora abbiamo due partite consecutive in casa ma non saranno gare facili sia con il Manfredonia che contro il Bisceglie sabato prossimo”.

Fischio d’inizio alle ore 15.30; la partita si potrà seguire in diretta streaming su www.radioautpolicoro.com a partire dalle ore 15.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*