Calcio a 5: l’Avis Borussia Policoro attende il Carlisport Cogianco

avis

Sarà sicuramente una gara ricca di emozioni la sfida di sabato prossimo al Palaercole tra Avis Borussia Policoro e Carlisport Cogianco, valevole per la quarta giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5.

Nella città jonica arriva una delle compagine più forti del girone B, costruita specificatamente per il salto di categoria. Ma soprattutto torna quell’Ariccia che, appena sei mese fa, battè ed eliminò gli jonici nei quarti di finale  della Final Eight della Coppa Italia di Serie B, rovinando il finale di stagione ai padroni di casa dell’Avis.

Sicuramente un incontro difficilissimo quello che attende la squadra di mister Suriano, chiamata a riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive patite in casa contro l’Acireale e a Catania negli ultimi secondi di gioco.

Insomma una gara che si prospetta avvincente, con i padroni di casa a caccia di un pronto riscatto e gli ospiti desiderosi di riprendersi la vetta della classifica, persa solo per aver scontato, sabato scorso, il turno di riposo.

Abbiamo incontrato mister Suriano per chiedergli della partita di Catania e della prossima sfida con i laziali.

[tubepress video=x4WEvXfBiZA =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*