Calcio a 5: L’Avis Borussia Policoro in casa della capolista Cisternino

avis - barletta

Match contro la prima della classe per l’Avis Borussia Policoro nell’ottava giornata del girone B della serie A2 di calcio a 5. Al PalaWojtyla di Martina Franca i ragazzi allenati da mister David Ceppi affronteranno la Block Stem Cisternino di Pablo Hernan Parrilla, calcio d’inizio alle ore 15,30.

Una gara difficilissima per i policoresi, provenienti da tre vittorie consecutive, sono sei i punti di ritardo in classifica nei confronti degli avversari di domani, capolisti di questo girone e imbattuti in stagione, soltanto un pareggio e tutte vittorie, l’ultima in casa della fortissima Real Dem.

L’allenatore dei lucani è cosapevole della enorme difficoltà della gara:”sabato sarà una partita molto difficile e complicata, andiamo a giocare a casa di una squadra che è ancora imbattuta in questo campionato, che ha fatto risultati molto importanti, con un roster di tutto rispetto e con un ottimo allenatore. Noi andremo lì a fare la nostra partita, veniamo da un buon momento, da tre vittorie consecutive e faremo di tutto per ottenere una continuità di risultati, pur consapevoli di giocare in un ambiente molto caldo e contro la prima del girone. Abbiamo lavorato tanto in settimana a questa partita e cercheremo di fare il massimo, arriviamo con una certa serenità e troveremo le motivazioni giuste che una partita del genere dà per fare un buon risultato”.

Tra i biancorossoblu lucani sarà indisponibile Cecio Laviola, già assente nella partita casalinga contro la Cristian Barletta, per l’estremo difensore policorese frattura del quinto metatarso del piede sinistro che lo terrà fuori dai campi di gioco per circa due mesi.

La gara sarà diretta dai signori Vincenzo Sgueglia della sezione di Civitavecchia e Fabio Pagliarulo della sezione di Napoli, cronometrista Gianfranco Marangi della sezione di Brindisi.

Ultime