Calcio a 5: la Libertas Eraclea va ad Augusta

libertas

Nuova sfida salvezza per la Libertas Eraclea.

La terza giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5 prevede per gli jonici la delicata trasferta in terra di Sicilia contro l’Augusta, compagine attualmente ultima in classifica a dieci punti ma sicuramente galvanizzata dalla decisione delle ultime ore della giustizia sportiva che, accogliendo il ricorso presentato dal team siculo, le ha riconosciuto la vittoria a tavolino nel match dello scorso 23 novembre contro il Salinis.

Un risultato che ha permesso ai siciliani di raggiungere quota 10 punti che significano sì ultimo posto ma in condominio con Futsal Potenza e Roma Torrino.

[tubepress video=4rDRT-4Cny8 =embeddedWidth=”456″ embeddedHeight=”290″ showRelated=”false” title=”false”]

La decisione della giustizia sportiva permette alla Libertas Eraclea, a diciassette punti, di essere ad un solo punto dalla zona play-off, risultato prestigioso per una squadra che, appena poche settimane fa, era in lotta per abbandonare il pantano della coda delle classifica.

Ma i ragazzi metapontini restano con i piedi per terra e hanno lavorato sodo, in questa settimana, per affrontare al meglio il match con l’Augusta come ci ha spiegato mister Tuoto, che si è soffermato anche sull’ultima gara disputata, il derby vittorioso con il Potenza di sabato scorso.

Precedente favorevole alla Libertas: in casa gli jonici si imposero per otto a quattro.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*