Calcio a 5: la Libertas Eraclea attende la Golden Eagle Partenope

libertas

È la Golden Eagle Partenope l’avversaria della Libertas Eraclea nella dodicesima giornata di campionato di serie A2 di calcio a 5.

La squadra campana rappresenta una prova ardua per i ragazzi di mister Bommino, non solo perché compagine di tutto rispetto ma soprattutto perchè è una concorrente diretta alla salvezza.

I due team sono divisi infatti da soli 5 punti, entrambi a metà classifica ma ancora troppo vicini alla zona a rischio play-out; va da sé che si lotterà per portare a casa i tre punti, obiettivo fondamentale in vista della tranquilla permanenza in A2.

La Golden Eagle Partenope è una squadra molto offensiva, reduce da una vittoria piena contro la Roma Torrino che ha cancellato la sconfitta e i due pareggi delle ultime di campionato.

Può inoltre annoverare un atleta di livello come Daniele Melise (ex Isernia), arrivato da poco nella rosa campana.

La Libertas Eraclea viene dalla preziosa vittoria conquistata venerdì scorso nel derby jonico contro l’Avis Borussia, un risultato che ha galvanizzato lo spogliatoio anche se il morale troppo alto può sempre trasformarsi in un pericoloso boomerang e portare indietro deconcentrazione e superficialità.

Ne è consapevole Leonardo Todaro, direttore sportivo Libertas: “la partita contro la Partenope sarà difficilissima per noi. Loro sono una bella squadra, molto compatta e che fa sempre molti gol con alcuni giocatori che fanno la differenza come Antonio Campano… dobbiamo stare attenti ed essere umili in campo! Noi come sempre lottiamo per la vittoria, e speriamo di far bene”.

In campo mister Bommino avrà a disposizione la rosa al completo; fischio d’inizio alle ore 15.30 al Palaercole di Policoro.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*