Calcio a 5: Futsal Bernalda a caccia di punti play-off

 

Formazione Bernalda Futsal in Coppa

Dopo quasi un mese di stop torna il campionato di Serie C2 e per il Bernalda Futsal c’è l’ultima trasferta della regular season: gli uomini di mister Masiello sono attesi dal match in casa del Futsal Paterno, squadra ultima in classifica e a rischio retrocessione.

Sulla sponda jonica i tre punti sarebbero fondamentali per continuare la corsa alla qualificazione play-off ma non sarà facile contro la giovane formazione guidata da mister Fratantuono: i padroni di casa sono stati superati proprio nell’ultima giornata dal fanalino di coda Stella Azzurra Villa d’Agri, con la corsa salvezza che si è improvvisamente accesa.

Per il Bernalda Futsal, invece, i tre punti di Paterno rappresenterebbero un ulteriore mattoncino nella corsa al secondo posto, ancora apertissima visto l’incalzare di Real Vietri e della Virtus Lauria. Nicola Masiello predica attenzione e concentrazione in vista della trasferta di Paterno, decisiva per gli obiettivi stagionali.

Torna finalmente convocabile anche Mirco Clementelli, appiedato da un lungo infortunio alla coscia che ne ha pregiudicato le prestazioni: il centrale di Miglionico sostituirà capitan Caruso, squalificato dal giudice sportivo per un turno.

Arbitrerà la sfida il signor Coviello della sezione di Potenza.

Fischio d’inizio alle ore 17:30.

 

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*