Calcio a 5: Fernando Calderolli rinnova con l’Avis Borussia Policoro

 

calderolli

Nuova conferma in casa Avis Borussia.

Dopo il rinnovo per Eduardo Bragaglia, Cristiano Scandolara e Conrado Sampaio, avvenuto al termine della scorsa stagione, continuerà a giocare a Policoro anche Fernando Calderolli, che ha iniziato la sua avventura con i colori biancorossoblu a dicembre della scorsa stagione.

Grande soddisfazione del laterale 25enne che non vede l’ora di ritornare in campo: “credo che abbiamo fatto un’ottima seconda parte di stagione, raggiungendo i playoff e perdendo di misura su un campo difficile come quello di Augusta. Sappiamo benissimo però di poter fare ancora meglio; quest’anno la squadra sarà subito competitiva e credo che possiamo fare qualcosa di importante. Ho avuto pochi dubbi nel restare qui, mi sono trovato in una società con idee chiare e gente molto seria, sicuramente uno dei motivi principali per cui ho deciso di restare”.

Infine due parole sul nuovo mister David Ceppi: ”sinceramente non lo conosco benissimo, ma so che è una persona a cui piace molto lavorare e molto ambiziosa, la pensiamo allo stesso modo e credo che andremo subito molto d’accordo. Non vedo l’ora di ricominciare e riabbracciare tutta la gente policorese con cui ho fatto amicizia e dove mi sono trovato benissimo, speriamo di fare ancora meglio della passata stagione”.

Nelle prossime ore ci saranno ancora novità sul mercato dell’Avis Borussia che intanto, per voce del suo presidente Francesco Giordano, vuole precisare su alcuni rumors di mercato: ”purtroppo su vari blog leggo di alcuni interessamenti e voci su portieri che noi avremmo contattato; i nostri portieri per la prossima stagione saranno Eduardo Bragaglia e Vincenzo Laviola, questa è l’unica certezza che possiamo darvi”.

Ultime