Calcio a 5: esordio con il Futsal Bisceglie per l’Avis Borussia Policoro

triangolare avis bisceglie

Inizia con una sfida d’eccezione il cammino in serie A2, la terza stagione consecutiva, per l’Avis Borussia Policoro.

L’esordio nella stagione 2016/17 sarà con il Futsal Bisceglie dell’ex Daniel Peruzzi, compagine di tutto rispetto che, lo scorso anno, ha lottato per la promozione diretta per buona parte del campionato con la Futsal Isola, prima di crollare nel finale di stagione.

L’Avis va in terra pugliese con l’intenzione di fare bene e iniziare col piede giusto un campionato che vuole vivere da protagonista. La stagione 2016/17 presenta delle novità per la compagine policorese, con gli arrivi di Marcus Delpizzo, Fabricio Urio, Yuri Bacoli, Marco Scigliano, Patrick Dipinto e i ritorni di Diego Napoles e Manuel Gomez.

Ragazzi che si sono uniti e si allenano da 5 settimane ai confermati Scandolara (nuovo capitano dopo l’addìo di Grandinetti), Bragaglia, Sampaio, Calderolli e Laviola e gli under Lillo, Greco, Giannace e Silletti.

Novità anche al timone con l’arrivo dell’esperto David Ceppi, il quale presenta così la prima gara ufficiale sulla panchina lucana:”quella di Bisceglie sarà una partita molto difficile, sul campo di una formazione che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione arrivando ai playoff. Da parte nostra sono soddisfatto del lavoro e l’impegno che in queste settimane hanno messo in campo i miei ragazzi, sono abbastanza ottimista, cercheremo di fare del nostro meglio. La vittoria nell’amichevole di sabato scorso non deve trarci in inganno, domani sarà tutta un’altra musica, spero di ottenere un risultato positivo, c’è tanta voglia di fare bene e riuscire ad ottenere qualcosa di importante in questa stagione, come ho già detto nella conferenza di presentazione ci sarà da parte nostra il massimo impegno”.

La gara al Paladolmen di Bisceglie avrà inizio alle ore 16 e sarà diretta dai signori Luca Moscone della sezione de L’Aquila e Massimiliano Palombi della sezione di Avezzano, cronometrista Luca Michele De Candia della sezione di Molfetta.

Ultime