Calcio a 5: colpo mercato per la Libertas Eraclea, preso Jabà

 
img1868_0

Colpo mercato per la Libertas Eraclea, impegnata nel campionato di serie A2 di calcio a 5.

Dalla prima settimana di preparazione, agli allenamenti guidati da mister Leo Tuoto ci sarà anche il pivot Daniel De Nichile detto Jabà.

Il super pivot di origini brasiliane, ma naturalizzato italiano, proviene dalla neopromossa squadra di Orte. Ha iniziato la sua strabiliante carriera in Brasile presso il Corinthias, è arrivato in Italia nel 2000 giocando per la Lazio. Da allora ha militato in tutte le migliori squadre italiane, vincendo due volte la Coppa Italia, con la Lazio e con la Marca Futsal. Ha vestito la maglia azzurra per 10 volte.

Un atleta di grandi doti e notevolissima esperienza, che saprà dare sicurezza ad una squadra di qualità indiscussa rinforzandone la capacità offensiva. Daniel De Nichile è un pivot di categoria e un autentico “colpo di mercato” per la squadra metapontina, che vede aumentare così la propria pericolosità globale.

“Jabà è un giocatore di grandissimo talento – spiega il ds Leonardo Todaro – un autentico pezzo da 90! Siamo veramente soddisfatti che faccia parte della famiglia Libertas”.

Post correlati

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*