Calcio a 5: con il Catanzaro è esordio casalingo per l’Avis Borussia Policoro

????????????????????????????????????

Seconda giornata di campionato nel girone B della serie A2 di calcio a 5 e Avis Borussia Policoro che fa il proprio debutto davanti ai propri tifosi.

A far visita alla compagine biancorossoblu di mister Ceppi sarà il Catanzaro, alle ore 17 di sabato, nella splendida cornice del Palaercole della città jonica.

Avis Borussia che arriva dalla sconfitta di Bisceglie, dopo una gara ben condotta per tre quarti e che la vedeva anche in vantaggio; il Catanzaro è reduce invece dal pareggio interno contro il Sammichele.

Nella squadra lucana saranno assenti per squalifica Yuri Bacoli e Marcus Delpizzo, espulsi nella gara del Paladolmen di Bisceglie, due assenze importanti e che potranno pesare nell’economia della gara, ma mister Ceppi è convinto nei mezzi della propria squadra e, insieme a tutto l’ambiente, vuole riscattare la sconfitta subita nella prima stagionale, regalando al proprio pubblico i primi tre punti della stagione: ”la gara di sabato sarà la prima in casa, quindi una certa emozione e tensione ci può stare. Sappiamo che sarà una partita molto difficile, in questo che, come ho detto alla vigilia, è un campionato molto equilibrato. Il Catanzaro ha fatto bene nella prima gara contro il Sammichele, sono una buona squadra con buone individualità, noi, dal canto nostro, abbiamo voglia di riscattare la sconfitta di Bisceglie e ottenere la prima vittoria del campionato.

Nonostante le assenze di Bacoli e Delpizzo abbiamo i mezzi per poter fare risultato e ce la metteremo tutta, lo meritiamo noi per il lavoro svolto in questo mese e mezzo, lo merita la società per gli sforzi economici fatti. Mi auguro possa andare tutto per il verso giusto e regalare alla nostra gente una bella vittoria e una gara divertente”.

Ultime