Calcio a 5: il Bernalda si prepara all’esordio al Palacampagna

Real Team Matera - Bernalda Futsal

“Dobbiamo migliorare sotto porta concretizzando meglio le palle gol. Abbiamo avuto tante occasioni da rete realizzando solo due marcature”.

Sono queste le prime parole di Sanny Rasulo, presidente onorario del Bernalda Futsal, esaminando la gara di sabato scorso dei rossoblu contro il Cataforio.

Il dirigente lucano comunque mette in risalto anche un aspetto importante del team di mister Lamers:“Ci sono ampi margini di miglioramento della squadra e me ne rendo conto di settimana in settimana. Spero che per l’esordio casalingo di sabato prossimo la squadra possa crescere ulteriormente. Mister Lamers sta svolgendo un grande lavoro con la squadra che gli abbiamo messo a disposizione ma, lo ribadisco, dobbiamo essere più cinici sotto porta già dal prossimo impegno”.

Il Bernalda è atteso ora dal primo match tra le mura amiche contro i siciliani della Gear Siaz Piazza Armerina: “La squadra che affronteremo è ben messa in campo e a mio parere è di un livello superiore rispetto al Cataforio quindi ne vedremo delle belle”.

L’ultimo pensiero del presidente è rivolto al PalaCampagna riaperto, seppure con un pubblico ridotto per le restrizioni del Covid-19: “Purtroppo giocheremo con un pubblico ridotto ma sono sicuro che quei 100 leoni che avremo…Faranno fuoco e fiamme sugli spalti!!!”

Ultime