Calcio a 5: il Bernalda scalda i motori in vista della ripresa del campionato

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

Un momento della sfida contro Or.Sa Aliano

Il Rasulo Edilizia Bernalda Futsal continua il suo meticoloso lavoro settimanale in attesa di riprendere la stagione agonistica: il girone G, infatti, è ripreso lo scorso 7 gennaio, ma nel 2017 i rossoblù di mister Masiello non sono ancora scesi in campo, visto il rinvio del match di Paola e il riposo imposto da calendario per il prossimo week-end.

Nel corso della quattordicesima giornata, con il Bernalda ai box a causa del maltempo, ha sorpreso il blitz esterno dell’Edilferr Cittanova che ha superato il Polisportiva Futura in rimonta, superando proprio i bernaldesi in zona play-out.

Fermo causa neve anche il Cataforio che non ha potuto raggiungere Melilli, viene risucchiato in zona retrocessione il Corigliano che perde a tavolino il derby contro l’Odissea 2000 e subisce anche un punto di penalizzazione. Turno di riposo per il Sant’Isidoro, in vetta continua la corsa delle due battistrada siciliane: il Maritime Augusta vince facile a Regalbuto contro la Lubrisol (7-1), mentre il Real Cefalù supera i bianconeri del Rogit 6-2.
Il Rasulo Edilizia Bernalda è al lavoro per preparare il match casalingo di sabato 21 gennaio contro il Real Rogit, in attesa di conoscere la data del recupero della sfida contro il Farmacia Centrale Paola: il team rossoblù ha sostenuto un’amichevole importante contro la capolista della Serie C1 lucana, Or.Sa Aliano. I bernaldesi si sono imposti 3-0 grazie ai sigilli di Rissi, Gomez e Sarubbi, ma quello che più contava era la prestazione del team jonico, sicuramente positiva. Mister Masiello, infatti, ha fatto girare gli effettivi a disposizione e provato schemi e tattiche in vista della ripresa del campionato, appuntamento ormai alle porte.

Commenti

Questo articolo è stato letto 370volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto