Calcio a 5: Avis Borussia Policoro in trasferta a Eboli

Avis Borussia Policoro

Promette spettacolo e gol la gara fra Feldi Eboli e Avis Borussia Policoro, nella terza giornata del girone B nella serie A2 di calcio a 5: difese traballanti (6 e 9 gol subiti) ma squadre in grado di far sempre male.

Al Pala Dirceu di Eboli i ragazzi allenati da mister David Ceppi se la vedranno con la Feldi di mister Oranges, formazione già affrontata nella preparazione precampionato pareggiando 5-5.

Rispetto alla partita vittoriosa contro il Catanzaro di sabato scorso mister Ceppi ritrova Yuri Bacoli e Marcus Delpizzo, che hanno scontato la giornata di squalifica.

Per la Feldi, che si prepara ad essere una delle protagoniste di questa stagione, un inizio di campionato positivo, grazie al pareggio di Martina Franca contro il Cisternino nella prima gara e la vittoria interna, sabato scorso, contro la Futsal Bisceglie.

Una formazione di tutto rispetto quella campana, come dichiara il mister dei lucani David Ceppi:”la Feldi è una squadra molto forte, ben allenata. Gli abbiamo affrontati nel periodo di preparazione e abbiamo potuto constatare come sia una squadra completa, ben fornita in ogni reparto, hanno giocatori importanti, sarà una gara molto difficile. Davanti hanno giocatori molto pericolosi come Borsato e Arillo, che dovremo cercare di limitare. A livello difensivo dobbiamo ripetere la prestazione del primo tempo di Catanzaro, rispetto a sabato abbiamo recuperato anche due pedine, molto importante per noi. I ragazzi si sono preparati bene, abbiamo lavorato tanto, pertanto andiamo ad Eboli fiduciosi di poter fare bene. I ragazzi sanno di essere attesi da due trasferte di fila molto insidiose, perchè dopo andremo ad Augusta, ma siamo pronti e abbiamo voglia di fare risultato, speriamo di riuscirci”.

La gara di Eboli avrà inizio alle ore 15,30 e sarà diretta dai signori Daniele Fratangeli della sezione di Frosinone e Giovanni Tessa della sezione di Barletta, cronometrista Michele Iannone della sezione di Nocera Inferiore.

Ultime