Calcio a 5: Angelo Bommino lascia la guida della Libertas Eraclea

bommino

Angelo Bommino non è più l’allenatore della Libertas Eraclea, squadra che milita nel campionato di serie A2 di calcio a 5.

A darne notizia, con una nota, la società rossonera.

“La decisione, assunta a malincuore e di comune accordo con il tecnico tarantino – si legge nel comunicato – è giunta al culmine di un serrato colloquio tra i vertici dirigenziali rossoneri e il tecnico.

L’abbattimento dei costi di gestione e la politica dei giovani intrapresa dalla società metapontina hanno “agevolato” la dolorosa separazione dal un trainer, considerato un autentico “fuoriclasse” della panchina.

Del resto parlano chiaro i risultati colti da Bommino in questo biennio alla guida della Libertas: il primo anno con la semifinale play off sempre in serie B e la scorsa stagione con la entusiasmante cavalcata dei rossoneri verso la storica promozione in A2.

Positivo il bilancio anche dell’attuale annata con la squadra jonica ad oggi virtualmente salva nella seconda categoria nazionale.

La dirigenza della Libertas ringrazia l’allenatore uscente per l’eccezionale lavoro svolto augurandoli le migliori fortune professionali.

Al momento la panchina jonica sarà affidata a Francesco Corbino, al quale la società porge il più sentito in bocca al lupo”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*