Calcio a 5: Andrè Fantecele lascia l’Avis Borussia Policoro

Scritto da Emmenews on . Postato in Sport

fantecele

Si dividono le strade di Andrè Fantecele e dell’Avis Borussia Policoro. Il laterale italobrasiliano non giocherà nella prossima stagione con la maglia biancorossoblu.

Andrè Fantecele era arrivato a Policoro nella stagione appena passata; con l’Avis Borussia è stato uno dei protagonisti della cavalcata ai playoff conclusasi con la semifinale di Augusta, realizzando sedici gol e tanti assist per i compagni.

Alcune giocate di pregevole fattura, su di tutti il ricordo più bello è quello del gol nel derby contro il Matera con tanto di “sombrero”, il tutto non è bastato affinchè il rapporto tra le due parti continuasse.

Ecco le ultime parole dell’ormai ex borussiano:”all’Avis Borussia credo di aver fatto una bella stagione, arrivando ai playoff e lottando fino all’ultimo per la promozione in serie A. Ma poi nel nostro mondo non tutti i matrimoni continuano a vita. Personalmente sono soddisfatto della mia esperienza a Policoro, ringrazio tutti i compagni di squadra e tutti i tifosi policoresi che mi hanno dimostrato il loro affetto, resta per me un bel ricordo. Ora vedremo che succederà, non ho ancora deciso dove andrò, sto facendo alcune valutazioni”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 1081volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto