Calcio a 5: nuovo acquisto in casa Futsal Bernalda

Rissi con Rasulo e Plati

Il Rasulo Edilizia Bernalda Futsal ufficializza l’ingaggio di Deyvison Sergio Rissi, laterale brasiliano ex CDM Futsal Genova.

L’atleta carioca è già a disposizione di mister Masiello e proviene dalla compagine ligure impegnata nel girone C del campionato nazionale di Serie B: molto conosciuto nell’ambiente del calcio a 5, Rissi ha militato anche nel Milano e nell’Aosta in Serie A2, oltre ad alcune esperienze in Croazia e Lettonia.

Molto dotato tecnicamente e abilissimo nel dribbiling, Rissi esprime la sua soddisfazione per l’approdo in rossoblù: “Ringrazio la società e i tifosi per l’entusiasmo con cui mi hanno accolto – spiega il laterale brasiliano – Approdo in una piazza con tanto entusiasmo e in corsa per la salvezza: la squadra è stato rinforzata e credo in una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni. Naturalmente gli obiettivi si raggiungono con il duro lavoro e ho avuto ottime sensazioni dal mister che sta operando con grande impegno per amalgamare il gruppo in vista del girone di ritorno. Non vedo l’ora di esordire e di regalare buoni risultati ai nostri tifosi insieme ai miei compagni”.

Soddisfatto il patron Sanny Rasulo: “Rissi è senz’altro un acquisto importante, una pedina che ci permetterà di fare il salto di qualità. Lui e Matheus Carvalho costituiscono il valore aggiunto di un gruppo che comunque finora ha dimostrato di potersela giocare con chiunque: ci mancavano alcuni elementi di esperienza e abbiamo colmato il gap con le avversarie inserendo giocatori di grande valore. I sacrifici per rinforzare la squadra sono stati importanti: ora ci aspetta un girone di ritorno sicuramente entusiasmante in cui dovremo conquistare la salvezza sul campo e sono convinto che l’intera città saprà sostenerci con il suo calore in questo cammino difficile e avvincente”.

Ultime