Brunori Sas ospite della prima serata della quindicesima edizione del Metaponto Beach Festival

Scritto da Emmenews on . Postato in Cultura

brunori sas

Erano in tantissimi, domenica sera, al castello di Torremare per la serata inaugurale del Metaponto Beach festival.

Una serata dedicata alla musica d’autore con un ospite d’eccezione: il cantautore calabrese Brunori Sas, al suo ritorno dopo il concerto che, agli esordi della sua carriera, lo vide protagonista a Bernalda, l’undici agosto di dieci anni fa.

Con intelligenza e ironia Burnori ha dialogato con il giornalista e critico musicale Paolo Talanca e con il suo pubblico, ripercorrendo la sua carriera fatta di musica, riflessioni sulla vita e sull’attualità.

Il tutto viaggiando tra gli ultimi brani e quelli di maggior successo, come “La verità” che ha fatto cantare tutti i tantissimi presenti di Torremare.

Prima dell’esibizione di Brunori spazio a giovani cantautori italiani esordienti, Piermichele e i Tecnici del Suono, Alea e Antonio Langone che, secondo il format “Il Club Tenco Racconta”, hanno avuto il compito di anticipare l’ospite della serata, vincitore di una Targa Tenco.

Un format collaudato per uno dei festival più attesi dell’estate metapontina, come ha spiegato ai nostri microfoni Manuel Tataranno, voce del gruppo Krikka Reggae e tra i promotori dell’evento.

Commenti

Questo articolo è stato letto 65volte!

Tags: , , , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto