Bonus idrocarburi: Iniziate le operazioni di accredito

Sono iniziate lunedì, e proseguiranno fino al prossimo 17 febbraio, le procedure di accreditamento della la somma di euro 100,70 nelle card idrocarburi dei cittadini lucani.
Le carte, la cui distribuzione è in via di completamento, dovranno essere attivate in un qualunque ufficio postale, senza una data di scadenza, per poi essere utilizzate a partire da sabato 18 febbraio.
Ovviamente la domanda deve essere stata accettata: di tutte quelle presentate tra luglio e settembre centoquaranta non sono state ammesse al beneficio perchè i richiedenti erano privi di uno dei requisiti richiesti, ovvero la residenza in Basilicata, la maggiore età e il possesso della patente di guida.
Per usufruire del bonus basta recarsi in un distributore di benzina abilitato al circuito Mastercard e pagare il rifornimento con la card; si potrà utilizzare tutto o parte del credito.
Per chi non ha richiesto il beneficio nel periodo indicato e volesse farlo ora, per il momento non è possibile ma dovrà aspettare la prossima fase, quando si dovrà richiedere l’erogazione del bonus per l’anno in corso.
In questo caso, però, non potrà usufruire delle somme precedentemente accreditate.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*