Bilancio più che positivo per il Roadshow Excellence Tour della fragola Candonga

rset-2015-foto-collage
Si è concluso per quest’anno il Roadshow Excellence Tour a cui la Candonga Fragola Top Quality® ha preso parte come premium partner con Viaggiatore Gourmet.
Il tour nei ristoranti italiani, con gli chef stellati  più noti,  ha consolidato il posizionamento nell’Alta Cucina italiana della fragola prodotta solo dal Club Candonga.
Feedback positivi sono arrivati dallo chef Moreno Cedroni che ha definito la Candonga come “fragole molto buone, di assoluto valore”.
Lo chef Mauro Uliassi, dell’omonimo ristorante (Senigallia), l’ha così recensita: “Solo vederla dà garanzia di essere un ottimo prodotto, la Candonga Fragola Top Quality® esprime la fragola in generale così come la immagini. Fragrante, profumata e ben bilanciata come grado di acidità e dolcezza. Davvero eccezionale il sapore, persistente, croccante e succosa”.
 “Anche quest’anno abbiamo partecipato in maniera attiva all’iniziativa realizzata con la collaborazione di Claudio Sacco di Viaggiatore Gourmet – ha detto Carmela Suriano, CEO del Club Candonga –  al quale va il ringraziamento a nome del Club per l’organizzazione e la selezione accurata dei partner. E’ stata un’esperienza molto bella e che sicuramente rifaremo il prossimo anno.
Stiamo già lavorando alla campagna 2016, saranno tante le novità che introdurremo su più fronti. La fragola del Club è ormai testimonial accreditato del Made in Italy, esprime la diligenza dei produttori italiani,e quindi lucani, attenti al rispetto delle regole, dell’ambiente e delle risorse umane e produttive. Siamo pronti per aggiungere novità e sviluppare progetti che andranno da iniziative commerciali e promozionali fino ad arrivare a quelle a sfondo sociale”.

Ultime

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*