Il bernaldese Antonio Perrone nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia giovani Matera

Scritto da Emmenews on . Postato in Politica

antonio perrone Forza Italia

Ha 25 anni e vive a Bernalda, Antonio Perrone sarà il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia giovani Matera.

Sarà affiancato da Amedeo Decuzzi, classe ’92 di Grassano, in veste di vice coordinatore provinciale.

Avvicinatosi alla politica all’età di 15 anni, Perrone ha da sempre rappresentato i giovani di Forza Italia, da membro del coordinamento provinciale dei giovani azzurri prima, e da dirigente regionale poi, radicandosi su tutto il territorio regionale.

“Questa nomina mi rende davvero orgoglioso e grato al movimento giovanile che da anni, grazie al nostro coordinatore regionale Riviello, sta facendo un ottimo lavoro su tutto il territorio lucano” ha dichiarato il vice, Amedeo Decuzzi, da sempre vicino ai giovani azzurri, già responsabile cittadino in occasione delle europee del 2014.

“Sono veramente onorato di ricoprire questo ruolo, segno che la coerenza ripaga sempre – spiega Perrone – questo nuovo incarico chiude una lunga fase di lavoro e presenza sul territorio, aprendone una nuova fase di maggiore intensità. Ringrazio il coordinamento nazionale giovanile nella persona della deputata Annagrazia Calabria, per la fiducia dimostrata affidandomi questo ruolo,  e il grande amico Francesco Nicola Riviello, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Basilicata, che ha sempre creduto in me e da cui ho imparato tanto seguendolo in tutte le circostanze. Grazie a lui, in questi anni, abbiamo avuto modo di dimostrare al partito che siamo capaci di guidare e far crescere un movimento, in maniera inclusiva e propositova raggiungendo traguardi importanti nelle amministrazioni locali e nelle associazioni regionali.

Per questo voglio ringraziare tutti gli amici che in questi sono stati sempre presenti in tutte le nostre battaglie a livello regionale, come Amedeo, Luca, Maria, Nicola, Marcello, Teresa, Sabrina, Filomena e tutti gli altri. Un altro ringraziamento particolare vorrei porgerlo al commissario FI Basilicata Giuseppe Moles e al commissario provinciale di Matera, Michele Casino, che sin d’all’inizio, hanno contato sulla mia persona sul nuovo riassetto regionale del partito.

Mi metterò subito a lavoro, avendo contattato i circoli già esistenti sul territorio provinciale, per formare un nuovo direttivo giovanile. Da qui riparte il centro destra giovanile nella provincia di Matera”.

Commenti

Questo articolo è stato letto 385volte!

Tags: , , , ,

Servizi

Media

WEB TV

Network

Supporto